SERRE
L’Azienda prospetta alla sua clientela un’ampia possibilità di soluzioni strutturale. Possono essere realizzate serre ad archi, monofalda o a due falde. La tipologia di chiusura dipende dal tipo di cultura e dall’uso, può essere in telo,
plastica 26 e policarbonato Su richiesta della clientela, possono essere fornite complete di impianti di irrigazione FORMEC srl, ha studiato da anni la installazione e montaggio di serre, semensai e campi ombraggianti Oggi l’azienda dispone di una nuova tecnologia rappresentata dai pali a vite che consente la fissazione, per le diverse tipologie di serre, senza far ricorso al calcestruzzo.
In questo modo, si elima l’impatto ambientale del programma costruttivo. Una struttura resistente che non reca danno al terreno per i futuri usi.
Le serre fornite da FORMEC possono essere fornite con pannelli fotovoltaici, il che consente di utilizzare lo spazio di copertura per la produzione di elettricità e, pertanto, offre un valore aggiunto alla fornitura. Si forniscono serre modulari con pannelli fotovoltaici. Il tipo di serra proposto è a due falde. La fornitura comprende tanto la struttura in acciaio tanto i componenti dell’impianto fotovolatico.
Il tipo di serra proposto non necessita di supporto di base per l’impermeabilizzazione. In questo caso, la copertura a due falde si realizza con policarbonato estruso trasparente capace di resistere ai carichi di vento previsti dalla norma tecnica NTC 2008 CE.